Villa dei Vescovi | Luvigliano (PD)

Villa dei Vescovi| 29 e 30 Settembre 2018

 

Una location eccezionale per un evento speciale e un doppio appuntamento di GATHERINGS OUT IN THE FIELDS.  La location è talmente bella ed esclusiva che per una volta non vogliamo tenerla segreta. Ad ospitarci per questo doppio appuntamento è VILLA DEI VESCOVI, una raffinata villa del FAI di inizio Cinquecento circondata dal paesaggio dei Colli Euganei che dialoga con gli affreschi dei suoi ambienti, creando un’armoniosa fusione tra natura, arte e architettura, tra realtà e illusione.

Avvicinandosi alla Villa, una distesa di vigneti lascia il posto alle geometrie verdeggianti del brolo, ed è proprio tra i filari che posizioneremo il tavolo, in maniera che tutti gli ospiti possano godere di una vista magnifica.

vdv2

 

Sabato 29, l’appuntamento è per cena a partire dalle 19 e solo per questa data la Villa non sarà aperta al pubblico, ci saremo solo noi e voi a cenare sotto le stelle.
Domenica 30
invece ci ritroveremo per la seconda data alle 12 per un pranzo bucolico circondati dalla vista dei Colli Euganei.  

il menù per entrambe le date sarà preparato dallo Chef Stefano Ratti e servito dal team di Gatherings | Out in the Fields  unendo cibo, arte, natura e musica dal vivo.

I costi di partecipazione comprendono, l’ingresso alla Villa, una visita guidata, aperitivo con finger food e cocktail by Jameson, un menù di 4 portate vini inclusi e musica dal vivo con gli Sweet and Sour.  Il menu è fisso, include carne e non è gluten free.

L’inizio è previsto per le 19:00 in punto se scegliete la cena di Sabato 29 e alle 12.00 se preferite il pranzo di Domenica 30. L’evento sarà a Villa dei Vescovi, a Luvigliano (PD).
Le indicazioni complete per poterci raggiungere saranno svelate 3 giorni prima dell’evento, solo agli ospiti che avranno acquistato un biglietto. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.

 

NB: in caso di mancato raggiungimento di un numero minimo di partecipanti per le due date, l’evento verrà annullato e rimborseremo per intero i partecipanti che avranno già acquistato un biglietto.

Invitiamo tutti quanti a leggere la pagina relativa alle FAQ prima di procedere ad effettuare una prenotazione.

 

MENU

Back

Share to